Clutch e pochette eleganti: i modelli must have per la primavera-estate 2018

04/05/2018

Clutch e pochette eleganti: i modelli must have per la primavera-estate 2018


Lo stile - si sa - è nei dettagli e le clutch e pochette per la primavera-estate 2018 ne sono l’evidente dimostrazione. Preziosissime ed eleganti oppure minimal chic, nonostante le piccole dimensioni sono in grado di trasformare qualsiasi look, conferendo subito all’insieme un’allure sofisticata.

Lo sa bene la neo-mamma Kate Middleton che non rinuncia quasi mai a questo accessorio, come si può vedere dagli scatti presenti sul suo account instagram ufficiale. La Duchessa di Cambridge sfoggia spesso clutch e pochette en pendant con i suoi outfit sempre molto apprezzati - e copiati - dalle fashion addicted.

Un vezzo modaiolo, ma anche “strategico”: secondo l’esperta di etichetta Myka Meier, si tratterebbe un escamotage studiato per evitarle l’imbarazzo - durante gli eventi - di dover stringere la mano a tutti i presenti.

Etichetta o meno, una cosa è certa: clutch e pochettesono le indiscusse protagoniste della bella stagione e non sarà facile resistere alla tentazione di accaparrarsi uno dei modelli di punta, soprattutto ora, durante la stagione delle cerimonie. Dalle proposte più classiche ai nuovi must-have, ecco quelli da non lasciarsi sfuggire.

Fonte:Grazia